Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

14l_la-redazione

... ma prima degli auguri di buone vacanze ancora un paio di informazioni importanti!

 

Non diciamo nulla di nuovo nel sottolineare come quelli appena trascorsi siano stati mesi davvero impegnativi, che hanno segnato tutti noi sia umanamente che lavorativamente. In questo periodo Fiscosport ha raddoppiato il proprio impegno, garantendo al mondo dello sport dilettantistico una costante e puntuale informazione, nella consapevolezza che, nei momenti di difficoltà, la conoscenza si rivela sempre uno strumento prezioso.

La Newsletter odierna è un "fuori programma" con il quale inviamo alcune notizie uscite successivamente alla pubblicazione del numero 16/2020: e la dimostrazione che l'emergenza non è alle spalle sono i temi trattati negli articoli e quesiti che troverete qui di seguito.

Ci preme in particolare segnalare l'articolo di Stefano Andreani e Giuliano SinibaldiBase di calcolo ai fini del contributo a fondo perduto e corrispettivi decommercializzati, che affronta l'importante questione se i corrispettivi decommercializzati delle società sportive entrino o non entrino nel calcolo per il contributo a fondo perduto ex art. 25 del Decreto Rilancio (contributo la cui domanda - lo ricordiamo - va presentata entro il 13 agosto). 

E con questo, dunque, ci accomiatiamo da voi per qualche settimana. 

Ritorneremo in settembre: e vi annunciamo fin da ora che alla ripresa delle nostre pubblicazioni troverete un sito e una newsletter completamente rinnovati sia nella grafica, sia nelle modalità di navigazione; il nostro intento è quello di poter rispondere alle giuste esigenze di un pubblico che chiede non solo competenza (imprescindibile!) ma anche velocità di pubblicazione, agilità di lettura, facilità di condivisione.

E infine: anche in questo breve periodo estivo di riposo saranno comunque garantiti, come sempre, gli aggiornamenti di eventuali novità importanti che dovessero interessare il mondo dell'associazionismo sportivo.

A tutti i Dirigenti sportivi, ai Consulenti delle associazioni e società sportive, ai nostri Utenti e Lettori, la Direzione di Fiscosport rinnova gli auguri di buon riposo e buone ferie!




a
A

Articoli Simili








Articoli in Evidenza

No data to display

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.