Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

TOP_SEZIONETOP_sezione

4968m
Che con il 30 giugno si fosse arrivati al termine della lunga serie di rinvii relativi all'obbligo di avere il defibrillatore era cosa nota: ma nel dubbio i Ministri della Salute e dello Sport ne ribadiscono l'obbligatorietà con un decreto congiunto affidandone la diffusione, in attesa della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, alle pagine dei social.

Continua ...

 

 

21m_le-news-sportive
Nei precedenti articoli, apparsi nelle Newsletter n. 1, 2 e 3 del 2017, eravamo stati facili profeti nel prevedere che ci saremmo risentiti per nuove puntate in relazione a quella che sta diventando una telenovela … E infatti …

Continua ...

 

 

4839m
Il d.l. 30 dicembre 2016, n. 244 (c.d. Decreto Milleproroghe) ha differito di un anno l’entrata in vigore del decreto di riforma in materia di salvamento acquatico.

Continua ...

 

 

21m_le-news-sportive
L’articolo 1, co. 50, della Legge di Bilancio 2017 ha incrementato a 400.000 euro il “plafond” previsto per la fruizione, da parte di Enti Non Commerciali, a.s.d. e s.s.d., delle disposizioni agevolative previste dalla l. 398/1991.

Continua ...

 

 

21m_le-news-sportive
E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 235 del 7 ottobre 2016 il decreto legislativo 24 settembre 2016, n. 185 che, tra gli altri interventi, ha modificato la procedura di comunicazione preventiva dei voucher. Si precisa - a parziale rettifica di quanto comunicato precedentemente - che dai nuovi obblighi SONO ESCLUSE LE SOCIETÀ E LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE

Continua ...

 

 

4751m
Il Ministero della Salute ha emanato “in zona Cesarini” un decreto – in corso di pubblicazione sulla G.U. – che proroga al 30/11/2016 il termine per l’installazione obbligatoria dei defibrillatori e per la formazione degli operatori.

Continua ...

 

21m_le-news-sportive
Sabato 27 febbraio 2016, presso la Sala Consolini CONI Point Verona, via Forte Tomba n.7/A, Loc. Ca’ di David (Verona) si tiene il seminario di approfondimento di terzo livello dedicato, quest'anno, ai “Sani Sapori” che affronta sia temi di educazione e prevenzione di sovrappeso infantile e giovanile, sia temi di più specifico interesse per le Società Sportive.

Continua ...

 

 

4600m
A un giorno dalla scadenza prevista dal c.d. Decreto Balduzzi viene pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero della Salute che proroga di altri 6 mesi il momento in cui le associazioni e le società sportive dilettantistiche dovranno dotarsi del defibrillatore semiautomatico e formare il personale abilitato all'uso.

Continua ...

 

4527m
Il Corso, articolato in 6 incontri, si terrà a Varano di Ancona, PalaRossini Strada Prov.le Cameranense, presso la Sala Riunioni Comitato Regionale CONI Marche, ed è rivolto a tutti i dirigenti di società sportive dilettantistiche, ai gestori di impianti sportivi e a tutti coloro che, a vario titolo, operano in tale ambito: atleti, dirigenti, tecnici, istruttori e allenatori sportivi, agli studenti e ai laureati in Scienze Motorie (anche se non hanno frequentato il corso di primo livello).

Continua ...

 


1 2 3 ... 5 Successivo » (1-15/73) | Per pagina: 15, 20


a
A

Fiscosport informa:

Fiscosport © è un marchio registrato.

Il materiale pubblicato sul sito è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore. Poiché scopo di Fiscosport è la divulgazione di informazioni utili al mondo sportivo dilettantistico, viene concessa volentieri la possibilità di utilizzare testi e allegati a condizione che vengano citati sia l’autore che la fonte (indicando il link di riferimento).

Grazie della collaborazione.

Social

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.