Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

Convegni  
28 Nov 2014
9l_convegni-ed-eventi

Il 1° luglio di quest’anno è entrato in vigore il nuovo sistema di giustizia sportiva, che introduce nuove regole procedurali: il Convegno, moderato dall'avv. Barbara Agostinis e organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport delle Marche, in collaborazione con i CR CONI Abruzzo, Emilia Romagna e Umbria, mira a trasmettere una conoscenza approfondita e dettagliata del nuovo sistema di giustizia, con un’attenzione particolare anche alle questioni pratiche e procedurali dei procedimenti endofederali e di quelli innanzi i nuovi organi centrali. L’incontro si svolgerà venerdì 28 novembre 2014, alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze Terzo Censi del Comitato Regionale CONI Marche, ad Ancona c/o Palarossini, Strada Provinciale Cameranense 60129 Varano.

Il Corso è destinato ad avvocati; consulenti e dirigenti di società sportive; Presidenti Federali e delle Discipline Associate; studenti e laureati in Scienze Motorie, nonché tutti coloro, i quali, per varie finalità, hanno interesse ad approfondire una simile tematica.
 
La partecipazione al Corso è gratuita ed è stata fatta richiesta di accreditamento presso l'ordine degli Avvocati di Ancona.
 
In allegato la locandina del programma. 

 


a
A


Articoli in Evidenza

No data to display

Social

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.