Salta la paginazione e vai direttamente al contenuto della pagina

Professionisti esperti in materie fiscali sportive

Una rete di Consulenti esperti in fiscalità sportiva: questa è la base portante di Fiscosport.

E come tutte le reti si nutre soprattutto di collaborazione, fiducia, solidarietà e impegno.

E di apertura verso nuove risorse: per questo motivo selezioniamo sempre con piacere nuovi collaboratori e/o professionisti del settore che vogliano mettere a disposizione la loro esperienza (o farla e incrementarla attraverso questa opportunità) e sappiano vivere la professione anche in un’ottica di condivisione.

 I professionisti e i Consulenti dei C.R. e C.P. CONI o dei vari comitati delle F.s.n./D.s.a./E.p.s.interessati possono proporsi alla qualifica di Collaboratore di redazione e di Consulente Fiscosport inviando a redazione @ fiscosport.it:

- un articolo di approfondimento o di attualità fiscosportiva (verranno letti anche quelli eventualmente già pubblicati in altre riviste del settore, che ovviamente non saranno pubblicati sulla nostra testata)
- indicazione, se presente, del settore di studio privilegiato (fiscale, laburistico, giuridico…)
- gradito ma non necessario il curriculum

I Direttori di Redazione valutano l’elaborato e in caso di giudizio positivo il neo-collaboratore sarà abilitato anche all’utilizzo degli strumenti informatici presenti su questo sito (Area riservata) che permettono a tutti i Consulenti e Collaboratori della redazione Fiscosport di colloquiare direttamente on-line, con uno scambio quotidiano di idee e di suggerimenti, oltreché di ausilio nella stesura degli articoli e delle risposte ai quesiti degli utenti. 

 

 

  



a
A

Fiscosport informa:

Fiscosport © è un marchio registrato.

Il materiale pubblicato sul sito è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore. Poiché scopo di Fiscosport è la divulgazione di informazioni utili al mondo sportivo dilettantistico, viene concessa volentieri la possibilità di utilizzare testi e allegati a condizione che vengano citati sia l’autore che la fonte (indicando il link di riferimento).

Grazie della collaborazione.

Social

Condizioni di utilizzo | Trattamento dei dati | WebDesign


Fiscosport è una pubblicazione on-line registrata (Trib. Perugia n. 18 del 28/06/2011)
Direttore Responsabile: Francesco Sangermano
Fiscosport s.r.l. - PI e CF 01304410994 - n. REA 271620 - cap. soc. 10.000,00 euro i.v.

Copyright © 2013. All Rights Reserved.