Come sa chi ci ha seguito, il Convegno era ospitato nell'Aula Magna del Centro Tecnico di Coverciano: un sentito rigraziamento pertanto alla FGCI, per averci concesso l’utilizzo di uno dei luoghi più prestigiosi dello sport italiano.
Il Convegno ha potuto svolgersi sotto il Patrocinio e con il contributo del Comune di Firenze e del CONI: un grazie particolare a Eugenio Giani, sulla cui dedizione allo sport fiorentino si può sempre contare.
Grazie alle due aziende che hanno sponsorizzato l’iniziativa, vale a dire la società di revisione e organizzazione contabile “Baker Tilly Revisa S.p.A.” di Firenze, e la boutique di abbigliamento classico maschile "ready to wear" e su misura “Sartoria Rossi” (chi c’era non manchi di approfittare dello sconto che ha voluto riservare ai partecipanti!)
Non si può non essere grati al dott. Fabio Giorgetti, il cui entusiasmo ci ha contagiato dall’inizio alla fine: senza di lui l’evento non sarebbe stato lo stesso.
E infine un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che erano presenti, per l’attenzione con cui hanno ricambiato i nostri sforzi di chiarezza!
* * *
L’aggiornamento sugli acconti d’imposta è arrivato “troppo presto” per permetterci di aggiornare il nostro database con i nomi dei tanti nuovi iscritti a Fiscosport: ce ne scusiamo e promettiamo che nei prossimi giorni tutti potranno accedere ai nostri servizi. In tempi brevi saranno inoltre disponibili sul sito le rassegne di giurisprudenza e le slide proiettate nel corso del seminario.
Grazie, e appuntamento al prossimo Convegno Fiscosport!