L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio del 5 per mille relativo al 2016.
Con un comunicato stampa di pochi giorni (v. allegato) fa l'Agenzia delle Entrate ha riferito che nella sezione “5 per mille” del proprio sito sono consultabili i dati relativi sia alle preferenze espresse dai contribuenti nel 2016 per la destinazione del 5 per mille, sia agli importi attribuiti agli enti che hanno chiesto di accedere al beneficio.
Gli elenchi sono stati raccolti in otto sezioni: Onlus e volontariato (ammessi ed esclusi), ricerca scientifica (ammessi ed esclusi), ricerca sanitaria (ammessi), comuni di residenza (ammessi) e associazioni sportive dilettantistiche (ammesse ed escluse). Queste ultime in particolare trovano le liste in formato pdf a questo link.