Le a.s.d. e le s.s.d. che hanno presentato la domanda per il contributo a fondo perduto impianti sportivi, che aveva scadenza il 19 luglio 2023, hanno la possibilità di monitorare lo status della propria pratica.
Per farlo è necessario accedere, con le credenziali SPID del legale rappresentante, nella sezione AREA RISERVATA del seguente link: https://avvisibandi.sport.governo.it/.
Successivamente, all’interno della schermata relativa alla domanda presentata, il sodalizio trova la domanda con lo stato di APPROVATA FEDERAZIONE, come rappresentato in questa immagine (salvo essere stati contattati dalla FSN/EPS per integrazioni).
Gli step successivi prevedono:
- ISTRUTTORIA da parte del dipartimento (status visibile nell’immagine 2)
- GRADUATORIA (status visibile nell’immagine 3)
Per le informazioni in nostro possesso, a oggi l’iter può ritenersi concluso solo con lo status “graduatoria”: questo lo screenshot dei messaggi visibili nel portale:
È necessario verificare la sezione “NOTIFICHE e MESSAGGI” interna alla pagina del sodalizio per monitorare eventuali richieste da parte del Dipartimento, che potrebbero non essere pervenute tramite email o pec.
Per il pagamento, al momento in cui sarà terminata l’istruttoria, verrà pubblicata sul sito la graduatoria e verrà dato corso ai bonifici.