Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove “Linee guida”

Sul sito di Sport e Governo sono state pubblicate le "Linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere".

Il provvedimento è stato approvato dal Capo del Dipartimento per lo Sport istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ed emanato il 22 ottobre 2020 ai sensi dell’art. 1, lett. f) del d.p.c.m. del 17 maggio 2020, dell’art. 1, co. 6, del d.p.c.m. del 13 ottobre 2020 e dall’art. 1, co. 1, lett. d, punti 1 e 2, del d.p.c.m. del 18 ottobre 2020.

Il testo del nuovo Protocollo (20 pagine in pdf) può essere scaricato a questo link.

A breve pubblicheremo l’analisi delle nuove linee guida… Rimanete collegati!

Articolo precedenteRunts: in Gazzetta Ufficiale il decreto ministeriale
Articolo successivoPrime raccomandazioni alla luce delle nuove “Linee Guida”
Redazione Fiscosport
La Redazione coordina le pubblicazioni sul sito dei Consulenti Fiscosport, un network di professionisti esperti in materie giuridico-fiscali di interesse per il mondo sportive e per il Enti del Terzo settore (network di cui fanno parte dottori e ragionieri commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, professori universitari, consulenti CONI). Alla Redazione compete anche la predisposizione della newsletter quindicinale inoltrata a chi si registra dal nostro sito: articoli di attualità e approfondimento, risposte ai quesiti, pubblicazione di sentenze e circolari ministeriali, guide e vademecum per il Consulente e/o Dirigente della società o associazione sportiva dilettantistica alle prese con le problematiche fiscali.