Il sito Sport.governo.it è stato aggiornato con i dati della prima e della seconda sessione.
In particolare, per quanto riguarda la Prima sessione, è possibile consultare:
1. l’elenco dei 4.350 beneficiari e i relativi importi inerenti alle domande di contributo per il rimborso dei canoni di locazione, la cui liquidazione avverrà nei prossimi giorni.
2. l’elenco dei 3019 non ammessi: si tratta delle a.s.d./s.s.d. che l’Agenzia delle entrate non ha riconosciuto come depositarie di contratto registrato.
3. l’elenco delle 66 a.s.d./s.s.d. che hanno avuto riconosciuto un importo minore di € 10
Attenzione: tra i non ammessi vi sono sodalizi sportivi che non hanno fornito il proprio codice fiscale (ma, ad esempio, quello del rappresentante legale) rendendo così impossibile la verifica da parte dell’Agenzia. Attenzione anche alla corretta intestazione del contratto registrato (a nome dell’a.s.d./s.s.d. e non del rappresentante legale o di altro soggetto).
Per quanto concerne la Seconda sessione sono stati pubblicati:
- 1. un primo elenco di 5004 beneficiari del contributo a fondo perduto di euro 800, già liquidati.
- 2. un secondo elenco per 4380 contributi che verranno liquidati nei prossimi giorni.
- 3. l’elenco di 1844 non ammessi: si tratta di quelle a.s.d./s.s.d. le cui Federazioni sportive e/o Enti di promozione sportiva non ne hanno certificato il possesso dei requisiti previsti.
Per chi ha partecipato alla seconda sessione è disponibile l’indirizzo e-mail verificarequisiti@sportgov.it al quale inviare richieste di chiarimenti in merito alla propria situazione.